Giornata Migottologica 2019

GIORNATA MIGOTTOLOGICA E PREMIAZIONE “UN LOGO PER UN SOGNO”

Si è svolta domenica 15 settembre 2019 la giornata “migottologica” organizzata dalla #fondazioneeziomigotto.

E’ stata una proficua occasione di incontro e di servizio ad Andreis in memoria di Ezio alla quale hanno partecipato numerosi rovers, scolte e capi della regione.

Divisi in gruppi, si sono presi cura di alcune strutture andreane: stando in compagnia e un po' faticando (come piaceva al caro vecchio capo) hanno lasciato un segno di attenzione e di rispetto.

Nell’occasione, con grande orgoglio, il consiglio direttivo ha presentato il nuovo logo della Fondazione, esito del partecipato concorso #unlogoperunsogno che ha visto il contributo di ben 20 proposte. Chiara del Clan del Villotta 1 (la vincitrice assoluta), Vittorio del Branco del Sacile 1 e Sara del Reparto del Porcia 1 sono gli autori dei progetti selezionati premiati dalla Presidente Paola Fedato.

A tutti gli autori che hanno partecipato va un sentito ringraziamento: ci avete permesso di rinnovare il ricordo di Ezio e di ritrovare, nelle motivazioni e nella fantasia, tanto del bene che lui ci ha lasciato.