Giornata Migottologica 2020

Venerdì, 20 settembre 2020

sECONDA GIORNATA MIGOTTOLOGICA

La Fondazione a servizio di un territorio

Carissimi anche quest'anno la Fondazione Ezio Migotto, organizza per il giorno 20 settembre una giornata di incontro e di volontariato ad Andreis in memoria di Ezio.

L'esperienza vissuta in occasione della Prima giornata "Migottologica", lo scorso settembre, ci ha convinto della bontà di questa iniziativa e il desiderio di condividere di nuovo, finalmente, un tempo di servizio in un territorio caro a tutti, con uno stile che stiamo cercando di custodire e trasmettere, ci incoraggia ad invitare tutti gli scout della Regione.

Divisi in piccoli gruppi, nel rispetto delle regole di prevenzione che oramai tutti conosciamo, ci prenderemo cura dei sentieri andreani per lasciare un segno di attenzione e di rispetto, gustandoci lo stare in compagnia e un po' di fatica come piaceva ad Ezio.

Siamo certi che ci riusciremo anche se dovremo stare un po’ distanti e fare attenzione a non creare assembramenti. Per permetterci di organizzare al meglio la giornata, che terminerà nel pomeriggio con una sorpresa, e di concordare con il Comune gli interventi possibili, vi chiediamo di farci sapere in quanti parteciperete tenendo conto che la proposta è rivolta sia ai singoli che alle unità e/o CoCa.

Potrebbe essere una buona idea per una prima uscita di comunità in cui ritagliarsi un tempo di servizio condiviso. Tenete conto che per lavorare occorrerà un abbigliamento adeguato (che si può sporcare) e saranno necessari i guanti.

Attendiamo conferme entro il 14 settembre.

Si può salire in Base anche dal giorno 19.

Potete mandare una mail a: info@fondazionemigotto.org

Grazie.

BASE SCOUT ANDREIS:

20/09/2020

Per sapere dove si trova la base scout di Andreis clicca qui sopra

(Via Piave, Bosplans di Andreis-PN)

Per informazioni e conferme di presenza

348/9896972 Giovanni

info@fondazionemigotto.org