Giornata Migottologica 2022

Domenica, 02 ottobre 2022

QUARTA GIORNATA MIGOTTOLOGICA

La Fondazione a servizio di un territorio

Si è svolta domenica 02 ottobre 2022 la giornata “migottologica” organizzata dalla #fondazioneeziomigotto.

Dopo la svenutra del 2021, che ci ha costretto allo spostamento primaverile, a soli pochi mesi da quello precedente abbiamo riprovato ad effettuare un aanutenzione in paese.

Purtroppo il sole dei giorni precedenti non è stato sufficiente per poter agire  efficacemente e abbiamo dirottato su una piccola manutenzione della vecchia strada di accesso al paese, per poi continuare in Base con alcuni servizi sulla rete di smaltimento delle acque meteoriche.

Non eravamo moltissimi (un po' di capi), ma siamo stati aiutati dal CDA del Sacile .

Faticando (come piaceva al caro vecchio capo) abbiamo lasciato un segno di attenzione e di rispetto.