2023 III Concorso pioneristica - bando

CONCORSO PIONIERISTICA 3^ed

Torniamo ad abitare il bosco!

Cari capi reparto, care guide ed esploratori,

vi raggiungiamo in questo periodo intenso di preparazione del campo estivo con una proposta oramai abituale che sottolinea l'entusiasmo con cui tutti vi seguiamo mentre state tornando ad abitare il bosco.

Vi proponiamo un concorso per la migliore costruzione al campo.

Le costruzioni possono essere di reparto o di squadriglia.

Modalità di partecipazione: Il concorso è riservato alle squadriglie e/o reparti AGESCI del Friuli Venezia Giulia censiti nell’anno in corso.  Non sono previste spese per l’iscrizione e la partecipazione al Concorso.

Modalità di selezione del vincitore: Entro 15 giorni dal termine ultimo del concorso la commissione giudicatrice procederà alla scelta della costruzione migliore.

La decisione della commissione sarà effettuata sulla base dei seguenti elementi:

Proclamazione del vincitore: la realizzazione che avrà conseguito il miglior punteggio sarà premiata nell'ambito di un evento associativo.

Premi: E’ previsto il conferimento, alla squadriglia o al reparto vincitore, di una tendina igloo da campo mobile

Termini e modalità di consegna degli elaborati: i concorrenti, entro il giorno 31/08/23, dovranno inviare all'indirizzo concorsopionieristica@fondazionemigotto.org: